23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Treviso

Addio al geometra Durante, tra i fondatori del Velo club

Aveva 77 anni, grande appassionato di biciclette

commenti |

PONZANO - E’ mancato giovedì pomeriggio all’età di 77 anni Leandro Durante, per tutti il geometra. Persona molto apprezzata nella Marca per la sua passione nel lavoro e in tutto ciò che faceva.

Durante, abitava a Merlango e stava lottando contro un male incurabile. Aveva iniziato la sua carriera lavorativa prima come dipendente del comune di Paese per poi andare a lavorare alla Provincia di Treviso. A metà del anni Settanta ha aperto il proprio studio nel centro di Paderno di Ponzano.

Grande appassionato di ciclismo, era stato tra i fondatori dello storico Velo Club "Gianfranco Bianchin", una vera istituzione nel mondo delle due ruote. Leandro lascia la moglie Maria Grazia, i figli Marco, Alessandro, Damiano e Cristina, gli adorati nipoti, i parapetti tutti e tanti amici. Il funerale si terrà lunedì 15 gennaio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Merlengo. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte da donare alle scuole materne del Comune.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×