22 settembre 2019

Tech

Acquistare i migliori modelli Mercedes con un click e a prezzi convenienti? Basta scegliere New Padova Star

commenti |

Nonostante gli effetti della crisi, il segmento dei veicoli premium è in ascesa, guidato dagli Sport Utility Vehicle. Secondo l’Osservatorio sulla ricerca dell’auto online di DriveK, i SUV costituiscono quasi il 70% delle automobili premium più ricercate. 

 

Le auto di alta fascia vengono comperate soprattutto da automobilisti che hanno già avuto un’auto del medesimo segmento. Mercedes, BMW e Audi sono i brand che più di frequente vengono permutati.

 

Ed è sul web che i consumatori cercano le migliori offerte, soprattutto per quanto riguarda le auto nuove. Secondo quanto recentemente rilevato da un’indagine Nielsen, il 64% degli intervistati che intende comperare un’auto nei prossimi anni si rivolge al mercato del nuovo. Ed il 75% del campione considera il Web il canale privilegiato per scegliere l’automobile.

 

I numeri sono in accordo con la rilevazione Ipsos realizzata per AgitaLab, condotta su un campione di 800 automobilisti che hanno comperato un’auto nuova nell’ultimo triennio. Il report indica che oltre la metà dei consumatori si ritiene propensa all’acquisto online.

 

A riprova di quanto l’online aggreghi le proposte, basta una semplice ricerca digitando “Mercedes classe A prezzo” o “Mercedes GLC prezzo”. In pochi istanti vengono presentate centinaia d’offerte, ma l’utente corre il rischio che si rivelino ingannevoli, se non autentici raggiri. La serietà è oggi un valore fondamentale per compiere una scrematura.

 

Auto online con New Padova Star, “Prezzi Super” e feedback certificati

New Padova Star, innovativa concessionaria ufficiale Mercedes specializzata nel mercato digitale, ha ridefinito l’idea tradizionale di concessionaria, grazie a formule d’acquisto altamente competitive e a misura di click. 

“Prezzi Super” è la promozione che consente di acquistare i migliori modelli Mercedes godendo di una super offerta, con prezzo reale. Ciò significa che non è correlato a promozioni finanziarie, come la permuta dell’usato. 

 

Le offerte sono rivolte ai clienti dell’intera penisola che hanno la possibilità di farsi consegnare l’auto dei propri sogni comodamente a casa. In alternativa ricevono il rimborso del viaggio, qualora preferiscano ritirare personalmente l’automobile in una delle sedi dell’azienda.

Quanti sono interessati a un’auto e intendono prenotarla, possono farlo, grazie al sito ufficiale di New Padova Star, lasciando un piccolo acconto da 250 euro attraverso sistemi di pagamento sicuri (come PayPal). Qualora poi l’acquisto non dovesse verificarsi, l’importo gli sarà ovviamente restituito.

 

I risultati delle strategie commerciali di New Padova Star trovano un riscontro nelle oltre 250 recensioni positive pubblicate sulla piattaforma di feedback certificati eKomi, che attribuisce all’azienda un punteggio di 4.8/5.

E per quanto riguarda il coinvolgimento del pubblico, gli acquirenti provengono da tutta Italia. Il 30% delle auto vendute nel corso del 2018 da New Padova Star è stato acquistato da clienti fuori provincia, provenienti in particolare da Lombardia, Toscana ed Emilia-Romagna.

La rivoluzione digitale avvolge quindi l’automotive e riscrive le abitudini di consumo degli italiani. Un processo che sembra inarrestabile e porterà, nei prossimi anni, a nuovi assetti di mercato. 

 

Approfondimenti 

Sito ufficiale: https://www.padovastar.it/ 

Offerte Mercedes nuove: https://www.padovastar.it/mercedes/prezzisuper

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×