29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Accoltellato tunisino, arrestati tre suoi connazionali

|

|

Accoltellato tunisino, arrestati tre suoi connazionali

PADOVA - I carabinieri del nucleo operativo e della Compagnia di Padova hanno arrestato tre fratelli di origine tunisina per il tentato omicidio di un loro connazionale, ieri sera nel parcheggio di un locale di Padova, e la rapina ai danni di due donne.

 

Il ferito è un 29enne con piccoli precedenti per spaccio. Gli aggressori hanno aspettato la vittima nel parcheggio e, dopo una breve discussione, lo hanno accoltellato in più parti del corpo, volto, testa, schiena e braccia.

 

A dare l'allarme sono state due amiche del tunisino, anche loro malmenate e rapinate del cellulare, perché hanno tentato di difendere il trentenne, e i posteggiatori del locale.

 

Ai carabinieri hanno descritto i volti degli aggressori e il modello dell'auto sulla quale sono fuggiti. Grazie alle testimonianze, gli investigatori hanno rintracciato ieri sera i tre, risultati poi fratelli, in due appartamenti del centro storico di Padova.

 

Durante le perquisizioni sono stati scoperti indumenti sporchi di sangue e uno dei telefoni cellulari sottratto alle accompagnatrici della vittima, oltre a cinque coltelli, cinque telefoni e 1490 euro in contanti.

 

Non si conosce ancora il movente. Gli aggressori conoscevano da tempo il loro connazionale ed è probabile che dietro il tentato omicidio ci siano questioni non risolte legate allo spaccio di droga.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×