25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

ACCOLTELLATO DALLA CONVIVENTE UCRAINA

Il 43enne trasportato in ospedale. La donna, 31 anni, fermata. L’episodio a San Polo di Piave

|

|

SAN POLO DI PIAVE – Un uomo di 43 anni, Gianni Dal Col, verso le 12.10 di ieri, mercoledì, è stato accoltellato dalla convivente, una donna ucraina di 31 anni, Victoria Kara Taieva, ex ballerina di lap dance.

Il fatto si è verificato in tarda mattinata a San Polo di Piave, in vicolo Girasole, una perpendicolare del centrale viale Della Repubblica,  nell’abitazione che i due condividono.

L'ingresso di vicolo Girasole e gli inquirenti

L’uomo, che dirige una fabbrica di verniciatura di mobili, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. L'uomo, rimasto cosciente, non sarebbe in pericolo di vita.

La donna, fermata dai carabinieri, ora si trova in caserma a San Polo di Piave. Dovrà spiegare agli inquirenti il perché del gesto.

Viale della Repubblica e l'ingresso di vicolo Girasole, con la panetteria El Pan, pane e latte

I due stavano insieme da circa sette anni. Al momento non si conoscono le cause dell’accoltellamento. Ma secondo le testimonianze dei vicini l'accoltellamento sarebbe l'ultimo di una serie di episodi di tensione.

Parecchi i litigi nell'ultimo periodo. Stamattina i due hanno continuato ad apostrofarsi, come è stato spiegato nel panificio al piano terra, porprio sotto l'abitazione di Dal Col. Poi la scintilla che ha scatenato la violenza.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×