29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Accendete la tv. C'è Francesca

Salvador a L'ultima parola, per uno Speciale Elezioni

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

VITTORIO VENETO – Nel post elezioni, la vittoriese Francesca Salvador torna in tv. Questa sera, venerdì, sarà ospite a L’ultima Parola, il talk show condotto da Gianluigi Paragone, che andrà in onda su Rai Due in Prima serata.

 

Nello "speciale elezioni", Francesca, invitata come imprenditrice, lancerà un appello affinché "i tre grandi partiti neoeletti portino avanti quello che, in Veneto, diciamo bisogna fare da tempo: nazionalizzare la banca”. Francesca spiegherà come, “tramite una banca pubblica sia possibile comprare gli euro con un interesse minore dell’1%, garantendo un risparmio notevole rispetto all’attuale interesse del 5%”. “Questo – sottolinea Francesca – consentirebbe all’Italia di risparmiare dai 20 ai 60 miliardi l’anno, di ridurre il debito pubblico e aprire linee di credito agli imprenditori con un tasso del 2%. Cosa che farebbe riprendere il ciclo produttivo”.

 

“Perché i politici non lo fanno? Collusione con le banche?” si chiede Francesca, che a L’ultima parola chiederà a governo e cittadini di darsi una mossa, in questa direzione. Perché, secondo la vittoriese è l’ora (passata) di agire.

 

Video consigliati da Francesca Salvador

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×