25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Acampora riceve in municipio, scoppia la polemica tra il consigliere e PerTreviso

Il consigliere di Fratelli d'Italia:"Mi dicano chiaramente perché non posso, o se infrango qualche regolamento"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

TREVISO - E’ accesa polemica tra la lista civica di maggioranza “Per Treviso” e il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Davide Acampora. Al centro delle polemiche ci sarebbe la decisione di Acampora di incontrare i cittadini trevigiani a Cà Sugana, nella stanzetta a disposizione dei consiglieri comunali. In un post sulla pagina Facebook della civica Per Treviso, i consiglieri sottolineano come “una volta in campagna elettorale erano i politici che andavano a parlare dalle persone, per conoscere le loro richieste, i loro problemi, ora sono le persone che devono recarsi dai politici, che le ricevono in orari prestabiliti in uffici pagati dal Comune”.

Ribatte Acampora: “Sono letteralmente stupito da questo ennesimo attacco basato sul “nulla”. Mi chiedo cosa ci sia di strano, ma “lor Signori” sindaco e assessori non ricevono mica tra le mura Municipali? Mi dicano chiaramente perché non posso, o se infrango qualche regolamento. Credo piuttosto che sia solo una polemica strumentale per farmi desistere. Forse ci fanno brutta figura? Forse l’invidia?”.

“Fin dal primo giorno del mio mandato - continua Acampora - ho incontrato i cittadini “a domicilio” oppure nei bar della città davanti a una tazza di caffè e non devo certo prendere lezioni dagli affiliati alla lista “Per Treviso” su come si debba fare politica “sana e reale” sul territorio”. “Siccome le richieste col tempo sono diventate sempre più numerose -aggiunge -ho pensato di individuare un luogo fisso dove ascoltare i cittadini”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×