18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Abusi sessuali su bambina, arrestato un parente

Talvolta la piccola gli veniva affidata

|

|

Abusi sessuali su bambina, arrestato un parente

TREVISO – Avrebbe abusato sessualmente di una bambina di età inferiore ai 12 anni con cui ha un legame di parentela. Per questo un 35enne di origine straniera è stato arrestato dalla squadra mobile della questura di Treviso, dopo che l’autorità giudiziaria ha emesso un provvedimento di custodia cautelare in carcere.

L’uomo, stando alle verifiche effettuate dalla polizia, avrebbe approfittato di momenti in cui si trovava solo in casa con la bambina che di tanto in tanto gli veniva affidata. Gli episodi sarebbero diversi e sarebbero avvenuti in un arco temporale lungo, forse andava avanti da più di un anno.

 

La bambina è riuscita a confidarsi con una signora italiana amica di famiglia, la quale ha riferito dell’accaduto ai genitori. Hanno quindi verificato dal punto di vista medico che effettivamente ci fossero dei riscontri riguardo gli abusi, avendone conferma.

A quel punto i genitori si sono rivolti all’autorità giudiziaria, sono scattate le indagini sul conto dell’uomo e dopo aver raccolto le prove necessarie è stato emesso il provvedimento restrittivo.

 

(Nella foto la conferenza stampa della squadra mobile)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×