28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Lo abbraccia e poi gli sfila dal polso il Rolex da 7mila euro

Vittima un 49enne. Furto con destrezza da parte di una donna. Colpi anche in abitazione e alla sagra

|

|

Lo abbraccia e poi gli sfila dal polso il Rolex da 7mila euro

CASTELFRANCO – Con la scusa di chiedere un’informazione l’ha avvicinato e poi l’ha abbracciato. Poi in un instante gli ha sfilato dal polso il Rolex da oltre 7mila e se n’è andata via. È accaduto - secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso - sabato pomeriggio lungo via Circonvallazione Ovest. Vittima un uomo di 49 anni.

 

La donna ha compiuto un furto con destrezza con particolare abilità. Ha distratto il malcapitato richiedendo come si facesse ad arrivare a Loria e quindi in maniera molto veloce è entrata in azione. Una volta ottenuto quel che voleva è salita in una macchina di colore scuro che l’attendeva lì vicino ed è fuggita via.

 

Sempre in base a quanto riporta il quotidiano, ad essere prese di mira sarebbero state anche una decina di abitazioni svaligiate nella notte tra sabato e domenica, in particolare si trovano nei comuni di Resana, Riese, Altivole e Castelfranco. Dei furti si sono verificati anche in occasione della sagra paesana di Castelminio di Resana, dove dei ladri hanno forzato alcune auto in sosta rubando quel che c’era di valore all’interno.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×