28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Agenda

Aba, ex finalista di X Factor 7, in concerto al Corner Live.

Musica

quando 25/11/2017
orario Dalle 22:00 alle 01:00
dove Mareno di Piave
CORNER LIVE (c/o Inverness Pub) - Mareno di Piave (TV) Via Ungheresca Nord, 115
prezzo Ingresso con prima consumazione obbligatoria
info 0438 30070
organizzazione CORNER LIVE - Inverness Pub
sito web https://goo.gl/ecPUde

Sabato 25 novembre al Corner Live dell’Inverness Pub di Mareno di Piave si terrà il concerto della cantante Aba, ex finalista di X Factor nel 2013.

Aba, all'anagrafe Chiara Gallana, già si è fatta notare nel mondo dello spettacolo. È l’interprete di blues, soul, jazz e gospel, con una buona esperienza live: tra le sue collaborazioni, la più recente e appariscente è stata con la star internazionale Jermaine Paul (nominato ai prestigiosi Grammy Awards e vincitore del "The Voice", versione USA) che l’ha invitata ad esibirsi come guest artist in alcuni suoi concerti a Los Angeles, Bali e Giacarta.

 Negli ultimi due anni Aba ha collaborato anche con artisti del calibro di Mario Biondi, Elio e le Storie Tese, Giorgia, Luca Tommassini, Zibba, è stata spesso ospite in trasmissioni televisive: finalista a “X Factor”, edizione 2013, dove ha avuto l’opportunità di crescere professionalmente sotto la guida di Elio. Sul palco del Corner Live Chiara e' accompagnata da una band di musicisti di rilievo del panorama nazionale come Dario Dal Molin al pianoforte e organo Hammond , pianista che vanta collaborazioni con artisti internazionali, Luca Campaner alla chitarra, turnista di fama mondiale che ha girato il mondo al fianco di pop star come Blu, Lee Ryan, Natasha Bedingfield, Marco Fantinato al basso e Carmine Bloisi alla batteria, musicista di rilievo con al suo attivo innumerevoli partecipazioni a famosi festival Soul & Blues .

Evento Facebook: https://goo.gl/MVCC6s

 

 




Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

04/04/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - Auditorium Sant'Artemio - Provincia di Treviso, Via Cal di Breda, 116, 31100 Treviso

Il Quartetto d’archi dei Berliner Philharmoniker a Treviso.

La rassegna Matti per la Musica! organizzata da Asolo Musica all’Auditorium Sant’Artemio, in collaborazione con la Provincia di Treviso, porta in città i Berliner Philharmoniker

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×