25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

80 comitati per sostenere la Puppato

"Mi sono candidata, contro le ostilità dei miei colleghi"

|

|

80 comitati per sostenere la Puppato

VENEZIA - "E' la vostra energia, il vostro entusiasmo, sapere che siete arrivati fin qui da Modena, Massa Carrara, Gorizia, Bologna, Firenze, Empoli, Roseto degli Abruzzi, che mi spinge ad affrontare questa avventura che è diventata una forte volontà di sostenere sul serio una nuova idea di mondo, di dare nuovo respiro a questo Paese".

Così Laura Puppato ha aperto ufficialmente la sua campagna elettorale per le primarie del centrosinistra, a Spinea, nel veneziano, di fronte a decine di rappresentanti degli oltre 80 comitati sorti in tutta Italia per sostenere la sua candidatura.

"Mi sono candidata, contro le ostilità dei miei colleghi di partito - ha spiegato - per dare voce a tutti gli italiani e le italiane sfiduciati, che non credono più nella politica sana e onesta, in una politica di concretezza, di azioni per il bene comune e non per l'interesse di pochi". Puppato ha annunciato di volersi battere "anche per ridurre i costi della politica".

"L'ho già fatto nella mia Regione il Veneto - ha aggiunto - dove sono capogruppo del PD, e sono stata additata dai miei colleghi come populista e demagogica, e successivamente anche come 'nemica' di un pensiero comune che dilaga, quello di lasciare le cose come stanno".

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×