28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

77 Ferrari invadono le colline del Prosecco

Ca' del Poggio si infiamma di rosso. E di motori

|

|

SAN PIETRO DI FELETTO - Settantasette Ferrari hanno fatto tappa vetture sulle colline del Prosecco. In occasione del raduno organizzato dalla Scuderia Club Piave San Pietro di Feletto, il ristorante Ca’ del Poggio si è tinto di rosso. Rosso Ferrari, appunto. Tra le vetture della Casa di Maranello, c’erano bolidi d’epoca, ma anche i più recenti modelli marchiati con il cavallino rampante. Come la recente F12, un concentrato di stile e tecnologia. Le 77 Ferrari provenivano da tutto il Triveneto, ma anche da Emilia Romagna e Lombardia. Tra i presenti, pure Giuseppe Fascicolo, pilota trevigiano (di Susegana) vice-campione mondiale Maserati nel 2012.

 

Un grande successo organizzativo per la Scuderia Ferrari Club Piave, sodalizio che, fondato nel 1983 a San Michele di Piave, ha appena celebrato i 30 anni d’attività e conta 270 soci, tanto da rappresentare il terzo Ferrari Club al mondo per numero di iscritti. La sosta a Ca’ del Poggio, dopo un breve viaggio lungo le strade del Prosecco, è stata anche l’occasione per una presentazione dell’Hotel Villa del Poggio, la nuova struttura che dalla scorsa primavera affianca il rinomato ristorante di San Pietro di Feletto.

 

A fare gli onori di casa, anche Bruno Bertolingrande, 48 anni, uno dei più quotati responsabili d’albergo della Marca Trevigiana, chiamato dalla famiglia Stocco, proprietaria della struttura, a gestire l’Hotel Villa del Poggio, dopo una ventennale esperienza all’Hotel Contà a Pieve di Soligo. Lanciata, nell’occasione, anche un’ideale staffetta: dalle Ferrari al Giro d’Italia, che tornerà a fare tappa sul Muro di Ca’ Poggio il 28 maggio 2014. Due simboli dello sport e del Made in Italy, accomunati nel segno dell’ospitalità di Ca’ del Poggio.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

23/06/2023

Le 10 auto più vendute in Spagna nel 2022

In Spagna, nonostante un calo delle vendite, il mercato ha premiato alcuni importanti marchi. Tra questi spicca Toyota, con ben 3 auto in classifica. Intanto, Hyundai Tucson sfila a Seat Arona il primo posto in classifica.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×