23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

64enne trovato morto in un edificio dismesso

A rinvenire il cadavere la polizia locale. Si tratta di un clochard

|

|

64enne trovato morto in un edificio dismesso

TREVISO - Un uomo di origini rumene, di 64anni, dal 1995 in Italia, con numerosi precedenti penali, questa mattina è stato trovato cadavere dagli agenti della polizia locale, all'interno di un edificio industriale dismesso di via Ghirada.

La Polizia Locale, già in febbraio di quest'anno aveva provveduto a notificargli, l'ultimo, in ordine di tempo, dei 5 decreti della Prefettura con il quale si decretava il suo allontanamento dal territorio nazionale per motivi di sicurezza. Nel mese di febbraio , come avvenuto nelle precedenti occasioni i vigili lo avevano poi accompagnato in Questura di Treviso, da dove era stato effettuato il suo trasferimento a Roma , per essere quindi caricato su un aereo di linea, destinazione Bucarest. Ma il 64enne aveva dichiarato che sarebbe ritornato nuovamente a Treviso nel giro di qualche mese ed alcuni giorni fa qualche residente lo avevano notato nuovamente in zona Terraglio.

Ricevuta la segnalazione della sua presenza le forse dell’ordine avevano iniziato in questi giorni le ricerche finalizzate all’esecuzione dell'ennesimo provvedimento di allontanamento del Prefetto. Ma questa mattina, nel corso delle ricerche, che hanno interessato tutta la zona a sud della città, è avvenuto il ritrovamento del cadavere all'interno del edificio dismesso. secondo i primi rilievi il decesso risalirebbe alla giornata di ieri e sarebbe dovuto a cause naturali.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×