24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

63ENNE VIENE TROVATO IN GRAVE STATO DI IPOTERMIA IN UN VIGNETO

Ha rischiato di morire: ora è in rianimazione

| |

| |

Valdobbiadene - Ieri mattina a Santo Stefano di Valdobbiadene, in un vigneto, un uomo di 63 anni, Bortolo Zilli, è stato trovato in grave stato di ipotermia ed è quasi morto. Ora è in Rianimazione, ricoverato in prognosi riservata.

Ad accorgersi dell'uomo a terra sono stati gli operai che si dirigevano al lavoro nel vigneto poco dopo le otto. E' stato dato l'allarme ed è arrivata l'ambulanza dal Guicciardini di Pedemontana Emergenza che ha portato il 63enne all'ospedale di Montebelluna.

All'ospedale sono state riscontrate, oltre a una grave ipotermia, anche contusioni in varie parti del corpo e un trauma cranico.

Probabilmente l'uomo si trovava in quel vigneto dalla sera precendente, forse è caduto e a ha perso i sensi, trascorrendo tutto la notte al freddo.

Non è ancora stato stabilito se si tratti di una caduta accidentale. L'uomo non è ancora in grado di parlare ma l'esame del trauma cranico e delle lesioni forse potranno fornire qualche risposta. Intanto i carabinieri stanno indagando.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×