19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

5a Rassegna del Presepe.

dal 7 dicembre 2019 al 26 gennaio 2020

Mostre

quando 07/12/2019
orario Dalle 18:00 alle 20:00
dove San Vendemiano
Sale espositive comune via De Gasperi 55
prezzo ingresso gratuito
organizzazione amministrazione comunale di San Vendemiano

Il tradizionale appuntamento con la Rassegna del Presepe, ospitata ed organizzata dall’Amministrazione Comunale di San Vendemiano nelle prestigiose sale espositive del Comune, giunge alla 5a edizione e comprende moltissimi presepi originali e natività, e si contraddistinguono sia per i materiali utilizzati, i più diversi tra loro, sia per e le dimensioni delle opere.

“Si tratta di una mostra straordinaria che regalerà ai visitatori tutta la magia ed il fascino di una delle più antiche tradizioni del Natale” spiega Sonia Brescacin Consigliere regionale “grazie alla passione, alla sensibilità e all’estro creativo degli artisti e alla semplicità e ai significati che ogni opera racchiude”.

Una visita ai presepi offre l’opportunità di ammirare una delle più genuine testimonianze dei valori delle nostre comunità, fedele al credo religioso della festa, dove i lavori esposti, creati da artisti, artigiani, ragazzi e bambini delle scuole, rappresentano la nostra identità culturale e le nostre tradizioni.

L’evento vuole essere un momento di festa, condivisione e riflessione per tutti, grandi e piccini, che lasci ai partecipanti la gioia di aver realizzato qualcosa di bello.

In concomitanza con la mostra rimarrà aperta anche la Pista di Ghiaccio, fronte municipio, dove ci si potrà divertire anche con la rassegna degli eventi di Magie d’Inverno.

Inaugurazione sabato 7 dicembre alle ore 18. Aperto fino al 26 gennaio 2020
Presso Sala Espositiva del Comune di San Vendemiano Via De Gasperi 55


Gli orari sono consultabili nella pagina Facebook: Magie d’Inverno – San Vendemiano

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×