16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Nord-Est

51enne si sente male mentre è in bagno e muore. Lo trovano dopo 10 giorni

|

|

51enne si sente male mentre è in bagno e muore. Lo trovano dopo 10 giorni

In un appartamento del centro storico di Bassano è stato rinvenuto ieri, sabato, il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, di uomo di 51 anni, che viveva da solo nell'alloggio. Da un primo esame esterno sembra che il decesso possa risalire a 8-10 giorni fa. Sul corpo non sarebbero state riscontrate apparentemente lesioni, una circostanza che farebbe propendere al momento per un malore.

 

A dare l'allarme sono stati alcuni parenti che non avevano più notizie dell'uomo da alcuni giorni e per questo avevano cercato di mettersi in contatto con lui telefonicamente, ma inutilmente. E così in giornata hanno chiesto alle forze dell'ordine di intervenire: sul posto, oltre ai vigili del fuoco, che hanno forzato la porta d'ingresso della casa, anche i sanitari del Suem 118, che non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo, il cui corpo è stato ritrovato nel bagno.

 

Indagini da parte dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile. L'autopsia è prevista all'inizio della prossima settimana.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×