11/12/2018quasi sereno

12/12/2018sereno

13/12/2018pioggia e neve debole

11 dicembre 2018

Sport

In 500 al PalaBerto per la presentazione delle squadre di Basket e Pallavolo

Presentazione in grande stile per la Polisportiva Mogliano che l'anno prossimo taglierà il traguardo del 50° di fondazione

Altri Sport

presentazione al PalaBerto

MOGLIANO - Volley e basket, l’unione fa la forza. In un PalaBerto da tutto esaurito sono sfilati i 500 atleti dei settori della Polisportiva Mogliano.

Cinquecento atleti e atlete, dai piccolissimi del minibasket e del minivolley fino alle prime squadre impegnate nei campionati regionali di Promozione e Serie D.

Pallacanestro e pallavolo assieme, in un’unica grande famiglia, nel segno dello “Sport per tutti”, che da sempre ha contraddistinto lo spirito della Polisportiva Mogliano. Il nuovo assetto societario della storica associazione sportiva che l’anno prossimo spegnerà le 50 candeline di attività sportiva, ha permesso di realizzare un evento unico ed eccezionale, la presentazione di tutte le squadre del settore Volley e Basket, assieme per la prima volta.

Dai piccoli Pulcini del Basket, passando per le campionesse del volley, fino alle Prime squadre in quasi 500 sono sfilati davanti ad amici e genitori per un pomeriggio di festa e sport.

All’evento hanno partecipato il sindaco di Mogliano Veneto, Carola Arena, l’assessore allo sport, Oscar Mancini, e il presidente della FIPAV Tre.Uno, Michele De Conti. Ma come sempre gli onori di casa sono stati fatti dal presidente della Polisportiva Mogliano, Romeo Girardi, che dopo 49 anni dall’inizio delle prime attività sportive a Mogliano, vede il suo progetto sociale e sportivo continuare e crescere, come ricorda il Nuovo Terraglio.
 

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×