25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

45enne si schianta con l’auto, muore il suocero

E’ Mario Borghetto la vittima dell’incidente avvenuto domenica

|

|

VILLORBA – E’ Mario Borghetto, pensionato 77enne, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto ieri mattina, domenica, a Povegliano. L’uomo era seduto sul sedile anteriore del passeggero, mentre alla guida della Fiat Punto c’era il genero 45enne. Non è chiaro il motivo per qui il conducente abbia perso il controllo del mezzo, per poi sbandare e finire contro un albero. E’ probabile che sia stato colto da un malore, ma saranno gli agenti della polizia locale di Castelfranco a ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

 

L’impatto è stato brutale: il conducente, salvato dalle cinture di sicurezza, ha riportato ferite di media gravità ed è stato trasportato in ospedale, dove si trova tuttora ricoverato. Non c’è stato invece nulla da fare per Borghetto: il pensionato, nello schianto, è morto sul colpo e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo effettuati dal personale del Suem.

 

La notizia della morte del 77enne si è diffusa rapidamente a Villorba, dove Borghetto viveva da sempre e dove era molto conosciuto. Ancora da definire al data dei funerali.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×