18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Agenda

30 anni di Festa d’estate a Vascon

Da 32 anni l’estate trevigiana fatta di festa, ottima musica live e buon cibo passa da Vascon di Carbonera.

Musica

dove Vascon
Vascon di Carbonera, via Armando Diaz1
prezzo Ingresso gratuito
info Dal 26 giugno al 1 luglio

Dal 26 giugno al 1 luglio, torna anche quest’anno la Festa d’estate Vascon, organizzata dal Gruppo 86 nella piazza del paese. Sei giorni di festa e concerti ad ingresso gratuito, oltre ai food corner, mostra mercato e dj set.

 

 

Il via è mercoledì 26 giugno con un omaggio a Fabrizio De Andrè a 20 anni dalla sua scomparsa. La band FaberNoster proporrà al pubblico le canzoni del grande cantautore italiano, con interpretazioni che spaziano tra sonorità intime, swing, jazz e rock con suoni talvolta differenti dall'originale.

 

Giovedì 27 giugno spazio al rock-blues con Popa Chubby, al secolo Ted Horowitz, un personaggio accattivante, uno dei più popolari chitarristi nel genere rock-blues, sempre molto amato dal pubblico di Vascon. Ad aprire la serata sarà Stefano Stella Band, firma del blues di Marca.

 

Il giorno dopo, venerdi 28 giugno, arriva il punk-rock dei Punkreas. Nati nel 1989 a Parabiago possono essere considerati a buon diritto la più importante punk band d’Italia. Sempre venerdì sul palco ci sarà anche la band trevigiana La Scimmia

 

Grande festa sabato 29 giugno con i Rumatera, I ragazzi, tutti provenienti dalla provincia di Venezia, sono stati in grado di unire le tradizioni della propria terra e l’uso del dialetto alla lezione punkrock della scuola californiana degli anni ’90. Dopo dieci anni di tour, più di 500 concerti alle spalle e sei dischi, la band che sfugge dagli schemi, è molto seguita dal pubblico di Marca. Sempre sabato spazio anche alla FGMD Band, giovane gruppo trevigiano con una musica unica, un vero amalgama dei generi più disparati. Domenica 30 giugno grande serata con l’omaggio a Mogol e Battisti.

Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

19/04/2024 dalle 19:00 alle 02:00 - Home Rock Bar

TROPICAL PIZZA W/ NIKKI E DJ ALADYN.

I DUE STORICI PROTAGONISTI DI RADIO DEEJAY TORNANO A TREVISO, ALL’ HOME, VENERDÌ CON IL LORO LIVE SET

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×