19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

25enne trovato morto a letto

Si sospetta l’overdose. Viveva a Contea di Montebelluna

|

|

25enne trovato morto a letto

MONTEBELLUNA – Un 25enne è stato trovato morto nel letto della sua abitazione in via San Carlo a Contea. Si sospetta che la causa della morte possa essere un’overdose. Marco Pullara, infatti, era noto alle forze dell’ordine ed i suoi problemi di tossicodipendenza erano conosciuti.

A ritrovarlo, ormai quand’era troppo tardi, è stata la madre, verso le 7 di ieri mattina. La donna ha dato immediatamente l’allarme, sul posto sono giunti i sanitari del 118, i quali però non hanno potuto fare altro che constatare la morte del ragazzo. In via San Carlo a Contea sono giunti anche i carabinieri, che ora stanno facendo accertamenti sull’accaduto.

 

Pare che sul cuscino sia stata trovata una chiazza di sangue. La causa del decesso non è ancora chiara, ma i carabinieri avrebbero raccolto elementi tali da far pensare appunto possa essere collegato all’abuso di sostanze stupefacenti.

Si attende l’esito dell’autopsia per chiarire in modo definitivo perché il giovane sia morto. Oltre alla madre lascia una sorella.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×