19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

24enne muore improvvisamente, tragedia a Farra

Stroncata in poche ore una ragazza ghanese. Sconosciute per ora le cause del decesso

|

|

24enne muore improvvisamente, tragedia a Farra

FARRA DI SOLIGO - Lutto il giorno di Pasqua a Farra di Soligo, dove una 24enne ghanese è morta improvvisamente per cause ancora da chiarire. La ragazza, P.A., era giunta dal Ghana due giorni prima, per trascorrere le vacanze pasquali in compagnia della sorella, del cognato e delle nipotine ma già nella notte tra sabato e domenica si è sentita male.

Accusava fortissimi dolori allo stomaco e alla testa, e i familiari al mattino hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è giunta la guardia medica: la giovane donna, grazie alla somministrazione di alcuni farmaci si è sentita subito meglio e così i sanitari si sono allontanati. Ma sono bastate poche ore perché le condizioni della 24enne peggiorassero notevolmente.

 

Intorno alle 10 del mattino, per rispondere alla seconda chiamata dei familiari, sono giunti nell'abitazione della famiglia ghanese l'auto medica, l'ambulanza e anche l'elisoccorso. Disperate le condizioni della donna: i medici hanno tentato per quasi un'ora di rianimarla ma, intorno alle 12, il suo cuore ha smesso di battere.

 

Sulla salma verrà effettuata oggi l'autopsia che aiuterà a chiarire le cause del decesso, sulle quali per ora ci sono solo ipotesi. Si pensa a una malattia, a un virus probabilmente contratto nel paese di origine dal quale la 24enne era partita appena due giorni prima.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×