28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Nord-Est

21 enne muore schiantandosi contro il guardrail.

Poco prima 4 donne ferite in un incidente stradale nel padovano

|

|

21 enne muore schiantandosi contro il guardrail.

PADOVA - Quattro donne sono rimaste ferite la scorsa notte in un incidente stradale lungo strada Battaglia nel Comune di Albignasego.

I pompieri di Abano e Padova hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Volkswaghen Polo 3 donne rimaste incastrate all'interno dell'abitacolo, mentre venivano assistite dal personale del 118. Ferita anche la passeggera dell'altra autovettura: una Volkswaghen, illeso il conducente. Tutte e quattro le donne ferite sono state portate in ospedale. Una delle donne è in gravi condizioni. I carabinieri e la polizia locale hanno effettuato i rilievi per la ricostruzione del sinistro.

Poco più tardi un altro incidente si è verificato all'uscita A21 della tangenziale a Limena dove un ragazzo di 21 anni alla guida di un Alfa Romeo Brera si è schiantato contro la cuspide del guardrail che delimita la biforcazione dell'uscita della strada. Il giovane è deceduto. Si tratta di Daniel Galescu, moldavo classe '95 residente a Vigodarzere. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale del Suem118 che però non ha potuto far nulla per salvare la vita al ragazzo.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×