19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

200MILA EURO PER L'ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Interventi ad Olmi, Spercenigo e Cavriè

| |

| |

San Biagio di Callalta - Duecentomila euro per l’ampliamento e la messa a norma della pubblica illuminazione nel territorio sanbiagese.

La giunta comunale guidata dal sindaco Francesca Pinese ha approvato il secondo stralcio del progetto definitivo ed esecutivo dell’intervento compreso nel piano triennale delle opere pubbliche 2009/2011. Sono previsti lavori sulla rete di pubblica illuminazione sul piazzale della chiesa parrocchiale di Spercenigo, in via Friuli e in viale I Maggio ad Olmi, in via Valdrigo, via Fornasata e via Speri a Cavrié. Proprio quest’ultimo intervento rappresenta l’investimento maggiore con 60 mila euro.

Nel secondo stralcio della pubblica illuminazione approvato dalla giunta rientra anche l’adeguamento di diversi quadri elettrici sul territorio comunale. A breve si procederà con l’assegnazione dei lavori e quindi con il via ai cantieri.

L’intervento, promosso dal sindaco Francesca Pinese e dall’assessore ai Lavori Pubblici Manuel Carnio, è finalizzato non solo ad illuminare alcune zone del territorio comunale, ma anche a garantire maggiore sicurezza: l’illuminazione costituisce infatti un deterrente per gli episodi di microcriminalità.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×