29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

IL 2009 ANNO CARDINE PER LA VIABILITÀ LOCALE

Da realizzare la circonvallazione di Campocroce; il problema della tangenziale sud

| |

| |

Mogliano – Entro il 2009 verrà realizzata la circonvallazione di Campocroce e la pista ciclopedonale a ridosso della Provinciale 65.

Parola dell'ingegner Fasiol della società Passante, interventuo qualche sera fa ad un convegno sulla viabilità locale organizzato dal comitato Legalità e benessere.

Oltre alle opere citate, il tecnico della società, intervenuto in luogo dell'assessore regionale Renato Chisso, ha elencato pure lo spostamento della barriera autostradale per la connessione con l'A-4; la realizzazione della bretella di collegamento tra via Zermanesa e via Cortellazzo al nuovo casello dell'A-27.

Con esse il completamento della tangenziale nord-ovest per il tratto che dal Terraglio arriva fino al casello dell'A-27.

Tra i problemi segnalati da Fasiol, quello della tangenziale sud di Mogliano, la cui alternativa è il tracciato del Terraglio Ovest.

Fasiol inoltre ha assicurato l'impegno di realizzare apposite opere di mitigazione ambientale e di tenere sotto monitoraggio per tutto il 2009 il traffico del bacino sud di Treviso

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

01/08/2021

Campocroce, la vetrina dei formaggi

Non è mancato il confronto con i "grandi temi del Grappa," mai come quest'anno cruciali per attività che si reggono sul lavoro di pochi mesi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×