20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Il 2 dicembre arriva "MottaNatalè"

Serie di iniziative in centro a Motta: novità della pista di pattinaggio su ghiaccio. Si continuerà fino al 6 gennaio

|

|

MottaNatalè

MOTTA DI LIVENZA - Gli addobbi compariranno questo weekend, mentre il Il 2 dicembre è in programma l'inaugurazione e l'accensione delle luminarie.

In arrivo pure una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Quest’anno per Motta sarà un Natale davvero in grande stile.

Il sindaco Alessandro Righi ha confermato come il Natale 2018 sarà un momento importante per il commercio mottense: «Dall’1 dicembre al 6 gennaio a Motta arriverà per la prima volta il “MottaNatalé”. Per la prima volta in campo in programma la collaborazione tra Amministrazione Comunale, Pro Loco, associazione commercianti Viva Motta e tante altre realtà di volontariato e associazionismo del territorio».

«Sarà un’esperienza unica con l’obiettivo di dare la giusta scossa alla nostra cittadina cercando di favorire l’aggregazione sociale attraverso tanti eventi. Stiamo realizzando un investimento importante, anche dal punto di vista organizzativo viste le persone che ci stanno lavorando e quelle che saranno coinvolte».

Tra le attrazioni in programma, una pista di pattinaggio sul ghiaccio, oltre ad eventi dove parteciperanno attivamente tanti bambini che frequentano gli asili, le scuole primarie e le loro famiglie. Inoltre i bambini delle scuole elementari prepareranno dei piccoli presepi, creati con materiali di riciclo, che verranno esposti nelle vetrine della città. Mentre i bambini degli asili e gli artisti della Cooperativa Madonna dei Miracoli addobberanno i tanti alberi di Natale sparsi nel centro».

 

Qui il video di presentazione

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×