20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Nord-Est

19enne scomparso dall'11 ottobre, polizia dirama l'appello

|

|

19enne scomparso dall'11 ottobre, polizia dirama l'appello

UDINE - La Polizia di Udine ha lanciato un appello per le ricerche di un ragazzo di 19 anni, Abdoul Aziz Sare, che dai primi di ottobre non dà più notizie ai familiari. È stato il fratello maggiore a denunciarne la scomparsa nei giorni scorsi dopo averlo cercato inutilmente, tra parenti e amici.

 

Il ragazzo, che da alcuni anni vive a Udine dove aveva frequentato le scuole, aveva passato il mese di settembre in provincia di Padova dal fratello e dagli zii. Spesso tornava però a Udine dove ha ancora diversi amici. Il fratello è rimasto in contatto telefonico con lui quotidianamente fino ai primi giorni di ottobre. Poi il cellulare è rimasto spento e il ragazzo non ha dato più notizie di sé.

 

È dal suo profilo Facebook che si ricava la penultima traccia del giovane, in un video postato con un amico l'11 ottobre, in cui Abdoul scherza in compagnia degli attori Claudio Bisio e Frank Matano, a Milano per il talent show "Italia's Got Talent". La presenza del giovane a Milano viene registrata anche il 15 ottobre dalla Polizia, che lo identifica in un locale dove non avrebbe pagato un panino. Poi le sue tracce svaniscono. Il giovane non si sarebbe fatto sentire né con i familiari, che abitano in provincia di Pordenone, né con gli amici di Udine né con la mamma, che vive in Burkina Faso. La Polizia invita chiunque lo notasse o avesse informazioni su di lui a mettersi in contatto con la Questura. Il ragazzo è alto circa 1,70 metri, non ha barba né tatuaggi, porta orecchini.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×