23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

19 nuove telecamere a Vittorio Veneto e Tarzo

A conclusione dei lavori saranno in tutto 57

|

|

19 nuove telecamere a Vittorio Veneto e Tarzo

VITTORIO VENETO - Vittorio Veneto e Tarzo saranno ultrasorvegliate, grazie all’implementazione dei sistemi di videosorveglianza. Sono in arrivo infatti 19 nuove telecamere, che verranno installate nei due comuni grazie al ribasso d’asta (circa 31mila euro) ottenuto con il primo stralcio dell’intervento.

 

Qualche mese fa erano già arrivati infatti 26 occhi elettronici (per una spesa di 53mila euro): Tarzo e Vittorio Veneto hanno beneficiato, per questo intervento sulla sicurezza, di un fondo regionale di circa 50mila euro. Come riporta il Gazzettino, quando i lavori di implementazione saranno conclusi, le telecamere in tutto saranno 57, di cui 41 solo a Vittorio.

 

Per la prima volta il quartiere di San Giacomo di Veglia sarà dotato di un sistema di sorveglianza, e due telecamere verranno poste anche vicino alla stazione ferroviaria di viale Trento e Treste, prima sprovvista di telecamere. Un occhio “fisso” monitorerà inoltre Piazza del Popolo, e altri due dispositivi verranno installati in via Nanetti, vicino all’Informagiovani.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×