20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

18enne trovato dal padre impiccato in camera

Pare che lo studente soffrisse di depressione

|

|

18enne trovato dal padre impiccato in camera

PONTE DI PIAVE – Un altro ragazzo che decide di togliersi la vita. Oggi è accaduto a Ponte di Piave. A farla finita uno studente di 18 anni, a ritrovarlo, quando ormai era troppo tardi, il padre. Il giovane si è impiccato nella sua camera da letto.

Il genitore, con cui conviveva, è entrato ed ha fatto la tragica scoperta. Ha dato l’allarme, facendo intervenire i sanitari del 118, ma per quest’ultimi non è rimasto altro da fare che constatare il decesso del ragazzo.

 

Sul posto sono giunti anche i carabinieri, che hanno fatto scattare gli accertamenti sull’accaduto. Verosimilmente il gesto sarebbe riconducibile ad una crisi depressiva con cui pare il giovane facesse i conti. Nulla comunque poteva far pensare che arrivasse a tanto.

Non sono giunte informazioni sul ritrovamento di biglietti in cui viene spiegato il perché del suicidio.

 

Purtroppo la lista dei ragazzi che si tolgono la vita si allunga: la settimana scorsa si è ucciso impiccandosi al terrazzo di casa un 19enne di Galliera Veneta (Padova) che studiava a Castelfranco, mentre nei giorni precedenti si erano uccisi un 23enne di Riese ed un 15enne di Conegliano, il primo gettandosi sotto il treno ed il secondo sempre impiccandosi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

18/11/2022

Trovano diciottenne in casa senza vita

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×