29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

15enne molestata immortala il suo aggressore col cellulare

L’uomo, che aveva palpeggiato anche una giovane mamma di 25 anni, è stato arrestato

|

|

15enne molestata immortala il suo aggressore col cellulare

CONEGLIANO – È stato arrestato in quanto ritenuto responsabile dalla polizia di aver molestato due ragazze, una di 25 ed una di appena 15 anni. Il 56enne di Conegliano, incensurato, ora si trova in carcere a Treviso: dovrà rispondere del reato di violenza sessuale.

 

L’uomo, lunedì mattina presto, poco dopo le 7,30, avrebbe preso di mira per prima la 15enne nei pressi del sottopassaggio di via Matteotti: dopo averla fermata e tappatale la bocca l’avrebbe palpeggiata nelle parti intime.

La ragazzina, seppur sotto choc, quando l’uomo se ne stava andando è riuscita ad immortalarlo in una foto di spalle scattata col cellulare.

 

A poca distanza da lì, nei momenti successivi, ha fermato una giovane mamma di 25 anni che aveva portando a scuola i figli, anche questa molestata e palpeggiata.

Quest’ultima si è messa a strillare con tutto il fiato che aveva in gola ed ha chiamato la polizia, che ha fatto scattare immediatamente la caccia all’uomo, fino ad arrivare ad identificarlo e ad arrestarlo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

15/05/2022

BUONA DOMENICA Giù le mani... degli Alpini

All'Adunata di Rimini molestie verbali e fisiche: centinaia le denunce. Un'ombra pesante su uno dei sodalizi più amati d'Italia. Che ora ai suoi associati dovrebbe proporre corsi di educazione civica

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×