29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

LA 10 MIGLIA DEL MONTELLO CAMBIA DATA

La 5a edizione si correrà il 17 maggio 2009.

| Emanuela Da Ros |

immagine dell'autore

| Emanuela Da Ros |

Il conto alla rovescia è ancora lungo, ma la macchina organizzativa della 10 Miglia del Montello si è già rimessa in moto. Prima, importante decisione: il cambio data. La quinta edizione della manifestazione organizzata da Salvatore Bettiol e Bruna Genovese, insieme al Montello Runners Club, si disputerà il 17 maggio 2009, un mese prima del solito (nel 2008 si è corso il 14 giugno) e con collocazione che ritorna alla domenica mattina. “Giugno è un mese difficile - spiega Bettiol, fresco di elezione nel Consiglio regionale della Fidal -. 

Il calendario è intasato di appuntamenti e molte famiglie, soprattutto quelle con bambini, sono in vacanza. Con la 10 Miglia del Montello cercheremo di far crescere anche la 10 Miglia Kids, la gara giovanile che si svolge di contorno a quella assoluta”. Confermato, invece, il tracciato di gara che ha debuttato nel 2008: partenza da Giavera, attraversamento di Volpago e arrivo nei pressi di Parco Manin, dove saranno collocati i servizi post-gara. Domani sera, intanto, i 150 volontari dell’organizzazione si ritroveranno presso l’Area Verde di Sant’Andrea di Montebelluna per un incontro conviviale.

Anche per loro inizia il conto alla rovescia.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

20/01/2024

Neve sulla Marca, imbiancato il Montello

Ieri pomeriggio è iniziato a nevicare sul colle montelliano oltre che in diverse altre zone della Pedemontana. Scatta il piano neve della Provincia - IL VIDEO

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×