28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

10 giorni di concerti, con artisti internazionali

Festival O’clock Summer Music, prima edizione

|

|

10 giorni di concerti, con artisti internazionali

CONEGLIANO - Prima edizione del Festival O’clock Summer Music. Dal 17 al 29 luglio 2013 presso il parco Zoppas Arena a Conegliano, un evento unico nell’estate Trevigiana. Dieci serate di musica dal vivo, concerti, aperitivi musicali, intrattenimento. E un gran con musica d'eccezione e free drink. Un palinsesto ricco di eventi, con artisti della scena musicale nazionale e internazionale. Grandi nomi per grandi concerti: Nesli, Blastema, Andrea Nardinocchi, Salmo, Destrage, Dreamshade, Rock’n'Roll Kamikazes, Slick Steve and the Gangsters, Scotch Ale, Artù, Tommaso di Giulio.


 

Per la prima volta andrà in scena Techland, un viaggio nelle musica elettronica con alcuni dei Dj più noti in Europa, Stefano Noferini, Marco Lys, Prock&Fich, Sinisa Tamamovic, Sam Paganini, Lipstick Guys e tanti altri.
 O’clock Summer Music non è solo musica, ma anche Zumba. Le porte si apriranno su uno scenario danzante dal ritmo cubano e caraibico, con lo Zumba Party del 17 luglio.
Il 18 luglio il primo concerto con gli artisti vincitori della trasmissione Mtv Spit e Nesli che presenta l’album Nesliving – Voglio di + Vol. 3.

 


Grande programma anche per le serate seguenti: Scotch Ale + Manta Rays con Dj Roc, Techland con i dj Marco Lys, Prok & Fitch, Stefano Noferini, Sinisa Tamamovic e Lipstick Guys, Rockabilly con i Rock’n'Roll Kamikazes guidati dalla storica voce degli Hormonauts Andy Macfarlane e Slick Steve and the Gangsters; Andrea Nardinocchi, Artù e Tommaso di Giulio: Sakmio; Metalfest con Destrage, Dreamshade, Banned from Hell e Irreverence.
Il 29 luglio si chiude con il concerto dei Blastema insieme ai Down to Ground e ai Belfast. Con una festa di chiusura Free drink.

 

L'evento è organizzato da Giocasta Productions e Associazione Scoiattoli.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×