29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

“SOSTIENE MOGLIANO”, PRIMA ASSOCIAZIONE MOGLIANESE SU FACEBOOK

Il gruppo fondato da Donata Dalla Valle entra nel social-network

| |

| |

“SOSTIENE MOGLIANO”, PRIMA ASSOCIAZIONE MOGLIANESE SU FACEBOOK

MOGLIANO - "Sostiene Mogliano" è la prima associazione moglianese ad entrare a piè pari nel social-network più frequentato al mondo.

Il presidente Donato Della Valle: «Questo strumento è un formidabile moltiplicatore di contatti, che ci aiuterà a diffondere le nostre idee e al contempo ci darà la possibilità di comunicare direttamente con persone che ci potranno aiutare a portare avanti le nostre lotte.

Da oggi la voce della nostra Associazione verrà amplificata anche attraverso Facebook, un potente mezzo di comunicazione che ci permetterà di contattare un gran numero di persone in tempo reale e di promuovere più efficacemete le nostre idee in merito a temi chiave per la città di Mogliano Veneto».

Lo ha detto oggi Donata Dalla Valle, Presidente dell’Associazione politico culturale Sostiene Mogliano.

«Bisogna guardare al futuro – ha continuato Dalla Valle - ai nuovi mezzi di comunicazione e ai nuovi canali informativi che questi strumenti offrono.

E’ importante considerare i mezzi di comunicazione tradizionali, come la carta stampata, ma non bisogna sottovalutare il fatto che un gran numero di persone, e di giovani in particolare, oggi si informano prevalentemente attraverso l’uso della rete internet.

Per questo uno dei primi passi della nostra Associazione è stato l’apertura di un sito (www.sostienemogliano.com) e ora abbiamo pensato di raccogliere tutti i nostri “amici” (così si chiamano i contatti su Facebook) in una grande piazza virtuale su Facebook.

Siamo la prima Associazione moglianese a pensare di aprire i battenti su un social network – ha concluso Dalla Valle - e questo per noi rappresenta un segno distintivo di freschezza e originalità.

Facebook, in quanto formidabile moltiplicatore di contatti su scala internazionale, ci permetterà di farci conoscere ma anche di approfondire le nostre conoscienze, entrando in contatto diretto con persone che ci possono aiutare a portare avanti le nostre idee e le nostre battaglie».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×