19 luglio 2019

Mogliano

“Ora inizia un nuovo capitolo per Mogliano e per me”. Dopo una settimana di silenzio, parla l’ex sindaco Carola Arena

Sarebbe pronta a lasciare l’impegno politico, non si sa se da subito o tra qualche mese

commenti |

Carola Arena

MOGLIANO - “Mi sono presa una pausa, una settimana di silenzio dopo il risultato elettorale di domenica scorsa. Abbiamo perso. Abbiamo perso per 45 voti. Ma abbiamo perso”.

Lo ha detto l’ex sindaco Carola Arena che ha reso pubblica tutta la sua amarezza per il recente risultato elettorale.

«A differenza di molti che in questa settimana hanno commentato, dando spiegazioni di ogni tipo del perché di questo risultato, io mi limito a dire che abbiamo perso. Punto.

Ora inizia un nuovo capitolo per Mogliano, con una nuova Amministrazione comunale a cui auguro buon lavoro. Ora inizia un nuovo capitolo per me.

E si, perché esiste una “storia personale” dentro e dietro ogni “storia pubblica”. La mia storia personale è quella di una donna architetto, che procede nella vita con passione e senso di dedizione. Ho dedicato 5 anni alla nostra città mettendoci tutta me stessa”.

E continua: “E’ stata un’esperienza totalizzante e nel contempo gratificante, a cui ho dato molto e da cui ho ricevuto molto e che mi ha fatto crescere come persona.

Ringrazio i miei assessori, i consiglieri comunali, i dirigenti e dipendenti comunali e tutti coloro che hanno collaborato durante i 5 anni di mandato per il lavoro svolto a favore della nostra comunità e per la bella esperienza amministrativa.

Ringrazio tutte le cittadine e tutti i cittadini che ci hanno dato la loro fiducia, ma anche coloro che con noi sono stati critici. Perché un Sindaco deve essere il Sindaco di tutti”.

Secondo indiscrezioni, Arena sarebbe pronta a lasciare il proprio impegno politico. Non è dato sapere se da subito o magari nei prossimi mesi. Di certo dopo le elezioni amministrative, per Mogliano si apre un capitolo nuovo.
 

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×