29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Calcio

Calcio

“Minacce di morte? Rispondiamo con il silenzio stampa”

Treviso calcio, il responsabile del settore tecnico, Alessio Sundas, dopo le intimidazioni alla famiglia, annuncia che la Sport Man continuerà a lavorare a fari spenti

|

|

“Minacce di morte? Rispondiamo con il silenzio stampa”

TREVISO - “Nel giorno di una sconfitta di misura (3-2 sul campo del Saonara, ndr) che conferma come il Treviso Calcio abbia tutte le carte in regola per accedere agli spareggi salvezza, siamo costretti ad annunciare da oggi il nostro silenzio stampa. Con il quale rispondiamo al clima di minacce ed intimidazioni che alcuni facinorosi hanno creato attorno alla Sport Man”. 

 

Le amareggiate parole sono di Alessio Sundas (nella foto), direttore della Sport Man e responsabile unico del settore tecnico del Treviso Calcio, che intende rispondere con il black out ai gravi fatti accaduti in questi giorni sui social network da parte di sedicenti tifosi del Treviso Calcio.

 

In un comunicato stampa, Sundas dice: “Quello che sta accadendo è assurdo – prosegue Sundas – proprio nel momento decisivo della stagione, in vista delle ultime sei giornate del Campionato di Eccellenza in cui si deciderà il destino del club, c’è gente che sul web non trova di meglio che minacciare di morte il sottoscritto, la mia famiglia ed i collaboratori della Sport Man che si stanno prodigando per evitare la fine di una società gloriosa.

 

Quando si arriva ad intimidire persone che non c’entrano nulla, significa che il dialogo è finito e che certa gente rasenta la delinquenza.

 

Un atteggiamento scellerato ed immotivato viste anche le spese che la nostra agenzia ha sostenuto in queste settimane per evitare che la squadra non scendesse il campo e si arrivasse alla radiazione dal campionato. La Sport Man sceglie ora la strada del silenzio stampa, comunicheremo soltanto notizie di primario interesse. Fermo restando che la Sport Man continuerà a lavorare per potenziare l’organico del Treviso Calcio per centrare l’obiettivo dei play out salvezza.

 

La sconfitta di ieri col minimo scarto sul campo del Saonara Villatora ha dimostrato che i nuovi acquisti stanno iniziando ad ingranare, la salvezza non è più un miraggio. Siamo certi che l’annunciato passaggio della società ad imprenditori locali, che hanno deciso di investire nel Treviso Calcio per riportarlo nel calcio che conta, sarà il trampolino di lancio per arrivare alla salvezza.

 

La Sport Man continuerà a fare la sua parte, alle minacce rispondiamo con il lavoro ed i fatti concreti”.

 

Nel frattempo sabato notte era giunta la notizia di Luca Visentin come nuovo presidente, in attesa delle dimisisioni di Claudio Dondi

Treviso calcio: nuovo presidente, vecchi risultati. Saonara vince 3-2



Potrebbe interessarti: http://www.trevisotoday.it/sport/saonara-treviso-calcio-risultato-partita-12-marzo-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/TrevisoToday/209381092469939

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×