29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

“Col prosecco faccio tanti soldi”. Matteo fa la parodia di Mahmood e diventa una “star”

Il ragazzo coneglianese inondato di richieste e messaggi: “Non mi rendo ancora conto”

|

|

“Col prosecco faccio tanti soldi”. Matteo fa la parodia di Mahmood e diventa una “star”

CONEGLIANO - Matteo Del Puppo si era già cimentato in parodie di canzoni famose. Ma questa volta il successo è stato davvero grande. E inaspettato. Il ragazzo coneglianese venerdì ha postato su Facebook un video in cui canta una parodia della canzone Soldi di Mahmood, brano vincitore di Sanremo. Il testo è dedicato al Prosecco con cui - citiamo il ritornello - si fanno “tanti soldi, soldi”. Anche senza - parole di Matteo - usare il glifosate: il suo vino è tutto bio.

 

Una canzoncina che, nel territorio del Prosecco, ha risuonato più forte dell’originale. “Bravissimo, sei fortissimo, è meglio di quella che ha vinto Sanremo”: migliaia sono stati commenti postati su Facebook, tutti positivi. E Matteo, in poche ore, si è trovato “inondato di richieste di amicizia e messaggi”.

 

Come potete immaginare le ultime ore sono state per me un po' frastornanti e non mi rendo ancora bene conto della cosa - ha scritto il ragazzo su Facebook - Quello che ho fatto non è stato altro che mettere insieme le mie due passioni, quella per la musica e quella per il lavoro che faccio. Il fatto che vi siate divertiti è per me fonte di orgoglio e uno stimolo a continuare questa attività. Spero di pubblicare a breve altre canzoni”.

“Vorrei ringraziare tutti per i complimenti e le manifestazioni di stima ricevute nelle ultime ore. - continua Matteo - Un grazie particolare agli amici e alla famiglia che mi hanno aiutato a raggiungere questo successo inaspettato. Al momento sono inondato da richieste di amicizia, contatti e messaggi e non credo riuscirò a rispondere a tutti. Per me la vita continua come sempre e vorrei mantenere il mio privato. Sono sicuro che mi capirete. Grazie ancora a tutti”.

 

Il successo insomma ha stupito Matteo, che ora è indaffarato a rispondere ai fan. Menetre la zona del Conegliano Valdobbiadene ha una nuova hit.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×