20/03/2019sereno

21/03/2019sereno

22/03/2019sereno con veli

20 marzo 2019

Conegliano

“Col prosecco faccio tanti soldi”. Matteo fa la parodia di Mahmood e diventa una “star”

Il ragazzo coneglianese inondato di richieste e messaggi: “Non mi rendo ancora conto”

commenti |

CONEGLIANO - Matteo Del Puppo si era già cimentato in parodie di canzoni famose. Ma questa volta il successo è stato davvero grande. E inaspettato. Il ragazzo coneglianese venerdì ha postato su Facebook un video in cui canta una parodia della canzone Soldi di Mahmood, brano vincitore di Sanremo. Il testo è dedicato al Prosecco con cui - citiamo il ritornello - si fanno “tanti soldi, soldi”. Anche senza - parole di Matteo - usare il glifosate: il suo vino è tutto bio.

 

Una canzoncina che, nel territorio del Prosecco, ha risuonato più forte dell’originale. “Bravissimo, sei fortissimo, è meglio di quella che ha vinto Sanremo”: migliaia sono stati commenti postati su Facebook, tutti positivi. E Matteo, in poche ore, si è trovato “inondato di richieste di amicizia e messaggi”.

 

Come potete immaginare le ultime ore sono state per me un po' frastornanti e non mi rendo ancora bene conto della cosa - ha scritto il ragazzo su Facebook - Quello che ho fatto non è stato altro che mettere insieme le mie due passioni, quella per la musica e quella per il lavoro che faccio. Il fatto che vi siate divertiti è per me fonte di orgoglio e uno stimolo a continuare questa attività. Spero di pubblicare a breve altre canzoni”.

“Vorrei ringraziare tutti per i complimenti e le manifestazioni di stima ricevute nelle ultime ore. - continua Matteo - Un grazie particolare agli amici e alla famiglia che mi hanno aiutato a raggiungere questo successo inaspettato. Al momento sono inondato da richieste di amicizia, contatti e messaggi e non credo riuscirò a rispondere a tutti. Per me la vita continua come sempre e vorrei mantenere il mio privato. Sono sicuro che mi capirete. Grazie ancora a tutti”.

 

Il successo insomma ha stupito Matteo, che ora è indaffarato a rispondere ai fan. Menetre la zona del Conegliano Valdobbiadene ha una nuova hit.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×