25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

“La consigliera Azzolin fuori dalla maggioranza”

A seguito di esternazioni contro l’amministrazione messa alla porta dai capigruppo di Lega e Forza Italia  

|

|

grazia azzolin

CASTELFRANCO - “Viste le ultime uscite riteniamo necessario prendere posizione netta nei confronti della consigliera Grazia Azzolin”. A dichiararlo i capigruppo di maggioranza della Lega Nord e Forza Italia in consiglio comunale, Fabrizio Baraciolli e Claudio Bergamin.

 

I due sottolineano che “a fronte dello stillicidio oramai quotidiano e ingiustificato nei confronti del vicesindaco e dell’amministrazione, non possiamo che prendere atto di come la consigliera Azzolin abbia preso definitivamente le distanze dalla maggioranza che governa la nostra città, preferendo a un serio lavoro di squadra, la polemica pretestuosa e infondata a mezzo stampa.” I due consiglieri di Lega-Marcon sindaco e Forza Italia tengono a ricordare che “con questa amministrazione è stata ristrutturata la torre di nordovest attraverso lo stanziamento di fondi propri del comune e oggi si sta restaurando quella di sudest con fondi ministeriali. Quattro delle cinque torri possono dirsi quindi restaurate”.

 

“Molteplici sono stati gli interventi di mediazione posti in essere dai sottoscritti in qualità di capigruppo della compagine di maggioranza, tentativi, purtroppo, mai andati a buon fine - concludono i due capigruppo di maggioranza - Per quanto ci riguarda, non senza rammarico, per le considerazioni sin qui dette la consigliera Azzolin si pone definitivamente fuori da questa maggioranza”.

 

(Nella foto Grazia Azzolin)

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×