28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

A “La città che vorrei” Un’Altra Vittorio, Forza Italia e tre nuove forze

Appuntamento questa sera su La Tenda TV

|

|

A “La città che vorrei” Un’Altra Vittorio, Forza Italia e tre nuove forze

VITTORIO VENETOUn’Altra Vittorio, Forza Italia e la lista in cui sono confluite tre forze distinte, Io Cambio, Vittorio oltre il Veneto e Art (Azione responsabile territoriale), sono gli ospiti del sesto appuntamento con “La città che vorrei”, trasmissione che racconta l’appuntamento elettorale del prossimo 25 maggio, in onda questa sera, mercoledì 16 aprile, a partire dalle 21 su La Tenda TV (canale 110 o 112 e su www.latendatv.it).

 

Alle 21 ospiti in studio per Un’Altra Vittorio Antonella Piccin e Donato Fiume, insieme al candidato sindaco che sostengono Alessandro Mognol (in foto sopra). «Vorremmo una città più partecipata» l’auspicio della civica ai microfoni de La Tenda TV. Tra i punti del programma la liberalizzazione dell’A27, la riqualificazione di villa Papadopoli in un centro culturale, ma anche con spazi commerciali, un progetto pubblico-privato con fondi europei. Il punto anche sulle tematiche del lavoro e del sociale, ambiente e cultura, con un progetto per il centenario della Grande Guerra.

Alle 21,30, per la seconda parte del programma, interverranno in studio Mirco Campodall’Orto, Paolo Santantonio e Paolo Beghetti per Forza Italia (in foto sopra da sinistra a destra), lista che sosterrà Gianantonio Da Re sindaco. Con loro si parlerà di infrastrutture, viabilità, commercio, edifici da rivalutare, progetti e idee per la Vittorio Veneto di domani «in continuità con quanto fatto in questi cinque anni».

Infine, alle 22,00, il debutto di una nuova lista che sosterrà il candidato sindaco Roberto Tonon e composta da tre forze: Io Cambio, Vittorio oltre il Veneto e Art. In studio (in foto sopra) Giacinto De Zanet, Lucio Toniello e Siro Zanette per parlare di alcuni temi chiavi, dalle attività produttive all'attenzione per il sociale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×