24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

A “La città che vorrei” Scelta Civica, Ceneda Uniti per Vittorio e Lista Zaros

Questa sera su La Tenda TV la presentazione delle tre liste

|

|

A “La città che vorrei” Scelta Civica, Ceneda Uniti per Vittorio e Lista Zaros

VITTORIO VENETO – Settima puntata questa sera, mercoledì 23 aprile, de “La città che vorrei”: ospiti a partire dalle 21 su La Tenda TV (canale 110 o 112 e su www.latendatv.it) le liste Scelta Civica per Vittorio Veneto, Ceneda Uniti per Vittorio Veneto e Lista Zaros.

 

Alle 21 negli studi dell’emittente vittoriese ospiti per la lista Scelta Civica per Vittorio Veneto i candidati consiglieri Alessandro Dal Col e Sandro Tabaccanti: la lista sosterrà il candidato sindaco Roberto Tonon. «Vogliamo una città che guardi al futuro e oltre i confini comunali» spiega Scelta Civica che tra le priorità individua una rete del volontariato, una presenza forte nel sociale e una sburocratizzazione della macchina comunale. Tra le proposte, la lista conta molti giovani (età media candidati 43 anni), quella di realizzare delle aule studio per i ragazzi e i giovani nell’ex sede dell’Agenzia delle Entrate, spazi di proprietà del comune.

 

Alle 21,30 sarà la volta della lista Ceneda Uniti per Vittorio Veneto rappresentata in studio da Thomas Toffoli e Roberto Giavoni. Anche con loro il punto su priorità per la città, in primis la vicinanza ai cittadini in difficoltà, e progetti. La lista sosterrà il candidato sindaco Gianantonio Da Re.

 

Correrà invece da solo Oscar Zaros alla guida della lista Zaros che si presenta a La Tenda TV questa sera alle 22. «Un amico mi ha chiesto: Oscar, per chi voti? Non sapevo cosa rispondere, ero imbarazzato perché non mi riconoscevo in nessuna delle attuali forze – afferma ai microfoni -. Il fatto è che i vittoriesi, ed è nel loro dna, si lamentano sempre. Io ho voluto reagire, dare un segnale».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×