24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

«WWW.CONEGLIANO2000.IT È OPERATIVO»

L'assessore Balliana mette a tacere voci circolate nei giorni scorsi

| |

| |

«WWW.CONEGLIANO2000.IT È OPERATIVO»

CONEGLIANO - «Il sito internet comunale www.conegliano2000.it, dedicato a "cultura, turismo e manifestazioni", è vivo e vegeto ma soprattutto operativo». Dal municipio, dunque, la conferma che il portale web funziona, dopo che nei giorni scorsi si erano diffuse delle voci su tagli che non avrebbero risparmiato neppure questa vetrina della cultura coneglianese.

"Il servizio continua ad essere operativo anche oggi che, per questioni tecniche, la convenzione per la gestione del sito non è ancora stata rinnovata. In accordo con il nostro partner tecnologico, a conoscenza da tempo di questa strategia e che continua da parte sua nell'aggiornare il sito, la convenzione sarà rinnovata entro il mese di gennaio - spiega l'assessore all'Informacittà, Loris Balliana - questo non solo perchè siamo soddisfatti di un servizio efficente e che costa poco per le casse comunali, ma soprattutto perché crediamo fortemente nella efficacia di internet per veicolare questo tipo di informazioni. I numeri ci danno peraltro ampiamente ragione".

"Questo servizio viene svolto non a prescindere ma con la direzione ed il contributo di contenuti dall'Informacittà, dall'Ufficio della Comunicazione, dell'ufficio turismo, dell'Uffcio cultura e di tutti gli uffici comunali, Associazioni ed Enti del territorio per cui risulta strumentale - conclude l'assessore all'Informacittà, Loris Balliana - la ricchezza delle informazioni e dei contenuti è tale che ci portano ad affermare con serenità che continueremo ad investire risorse ed energie, interne ed esterne all'ente in base alle necessità e competenza, anche per il futuro".

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×