25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

«Risultati ottenuti nonostante il PD»

Gli ex assessori Davide Bortolato e Lucia Tronchin commentano le affermazioni del candidato sindaco di Casale Stefania Benetti

|

|

«Risultati ottenuti nonostante il PD»

MOGLIANO - L’affermazione del candidato sindaco del PD di Casale sul Sile Stefania Benetti (nella foto), che ricorda come esempio positivo Mogliano per l’accordo fatto con la Provincia per la creazione di un sistema viabilistico che ha salvato il centro città dal traffico, ha suscitato commenti da parte dei rappresentanti dell'allora giunta Azzolini, l'esecutivo che ha amministrato mogliano prima dell'attuale Giunta Arena.

 

“Ci fa piacere che il candidato sindaco di Casale – precisa Davide Bortolato, ex assessore ai lavori pubblici e viabilità dell'allora Giunta Azzolini – citi Mogliano come esempio virtuoso di comune che ha collaborato con gli Enti sovraordinati per risolvere il problema del traffico di attraversamento del centro e di viabilità in generale”.

 

“ Vorrei però ricordare alla neo candidata che non è certo per merito della sinistra  se si sono ottenuti certi risultati. Infatti è risaputo che il PD è sempre stato contrario alle tangenziali di Mogliano.”

 

“E’ bello essere ricordati da un candidato sindaco PD per fatti ritenuti positivi ed utili alla città – afferma Lucia Tronchin ex assessore giunta Azzolini – La viabilità che ha liberato il centro di Mogliano dal traffico è frutto di una decisione della passata amministrazione. Decisione presa nel 2010 durante un lunghissimo Consiglio Comunale che vide purtroppo il PD schierarsi accanitamente contro la soluzione che oggi  lo stesso PD sta elogiando”. 

 

 Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/09/2022

Mogliano, indetto il bando "caro bollette"

Il sindaco: «L’attuale aumento del costo dell’energia ha messo in difficoltà molte aziende ed enti, ma soprattutto le famiglie più fragili, che sempre più spesso vengono a chiedere aiuti».

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×