19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

«I ladri vanno ammazzati»

Joe Formaggio, sindaco di Albettone (Vicenza): «Sarebbe giusto cominciare a schedare i Rom»

|

|

«I ladri vanno ammazzati»

ODERZO - «A Oderzo hanno fatto benissimo. Se mi trovassi in casa un ladro io sparerei ad altezza uomo, immediatamente.  Ho tre figli piccoli, dentro casa mia non deve venire nessuno».

 

Lo dice Joe Formaggio (nella foto), sindaco di Albettone in provincia di Vicenza, a La Zanzara su Radio 24 a proposito dei colpi di fucile sparati da alcuni residenti di Oderzo per far scappare i ladri. 

 

«Ho una pistola e un fucile a pompa – dice Formaggio – e dormo col fucile sotto il cuscino. Lo farò fino a quando non mi sentirò sicuro a casa mia. Non mi piace dormire con la tensione, ho quattro porte blindate, inferriate ovunque, ma se vogliono entrano lo stesso. Nel mio ristorante i ladri sono stati tre volte e hanno portato via tutto, non si può più vivere, bisogna che le cose cambino».

 

«A casa mia – insiste – faccio quello che mi pare, ho un porto d’armi regolare e la fedina penale pulita. Quelli che vanno in giro per le case a rubare e a picchiare donne di 90 anni per portare via le fedi, questi vanno ammazzati, basta con questo buonismo».

 

Poi attacca i rom: «Tanti rom sono ladri, bisogna iniziare a schedarli. Cosa fate? Dove abitate? Come vi mantenete? I campi rom sono covi di delinquenza, non ho mai visto nessun rom con la voglia di lavorare». 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×