19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

«I cartelli dove sono?»

L'ex assessore Bortolato si scaglia contro la Giunta per la mancanza di cartelli che obbligherebbero i camion a utilizzare la tangenziale per non transitare in centro

|

|

«I cartelli dove sono?»

MOGLIANO - Era il 18 dicembre 2015 quando fu inaugurata la tangenziale di Mogliano. Uno degli scopi dichiarati dell’opera era quello di deviare il traffico pesante dal terraglio liberando così il centro cittadino.

 

Però i necessari cartelli stradali per dirottare il traffico degli autotreni lungo la tangenziale non sono stati ancora collocati con la conseguenza che il traffico pesante insiste ancora sul centro cittadino. Questi cartelli dovevano essere collocati a cura del Comune che ancora non l’ha fatto.

 

“La tangenziale nord è aperta da quattro mesi – puntualizza l’ex Assessore Davide Bortolato (nella foto) – e la Giunta Arena, in tutto questo tempo,non è riuscita a far installare il divieto per i mezzi pesanti che così continuano a transitare sul terraglio ed a passare in centro. Scandaloso. Ennesima dimostrazione di incapacità di questa Amministrazione.”.  

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/09/2022

Mogliano, indetto il bando "caro bollette"

Il sindaco: «L’attuale aumento del costo dell’energia ha messo in difficoltà molte aziende ed enti, ma soprattutto le famiglie più fragili, che sempre più spesso vengono a chiedere aiuti».

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×