23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Volley

Volley

«Con Forlì ce la giochiamo al 100%»

Coach Chiappini inquadra il match dell'Imoco domenica al Palaverde

|

|

«Con Forlì ce la giochiamo al 100%»

TREVISO - Dopo la parentesi della Coppa Italia, 8° di ritorno al Palaverde domenica alle 18.00, avversaria il Volley 2002 Forlì. Sarà la prima di quattro gare decisive per la griglia play off in questo finale di Regular Season, con l'Imoco che, attualmente quinta, dopo Forlì avrà tre big match, domenica 15 a Modena contro le seconde, domenica 22 (alle 17.00) al Palaverde con la capolista Novara, per chiudere sabato 28 a Piacenza contro la Nordmeccanica attualmente appaiata alle Pantere. Forlì, battuta all'andata in terra romagnola per 3-2, è penultima con 5 punti mentre l'Imoco è quinta a quota 32.

ARBITRI

Rachele Pristera' e Giuliano Venturi

 

MEDIA

Diretta video su www.sportube.tv e diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz), anche in streaming www.radioconegliano.it

 

BOTTEGHINI

Casse del Palaverde aperte dalle ore 16.30, disponibili biglietti per ogni ordine di posto (5 euro, 10 euro, 18 euro, under 10 gratis).

 

Alessandro Chiappini (nella foto), coach Imoco Volley: "Siamo in progresso, abbiamo svolto una buona settimana di lavoro, puntando sia sulla parte fisica perchè era la settimana buona per mettere un po' di benzina nel serbatoio in vista della fase calda della stagione e i play off, sia sulla parte tecnico-tattica visto che ora al completo possiamo concentrarci sugli aspetti da migliorare. Anche Rachael Adams sta rientrando nei ranghi con cautela, quindi ci stiamo preparando al meglio per la fase più importante della stagione. 

 

Sono contento che siamo tornati in palestra dopo la Coppa Italia con una rabbia positiva, volontà di lavorare in palestra e di crescere, sono contento dello spirito che c'e' nella squadra e nella voglia delle ragazze di mostrare la forza di questa squadra di qui alla fine.

 

Abbiamo di fronte quattro gare importanti, importanti verifiche per noi e test probanti per abituarci al clima e al livello dei play off, abbiamo bisogno di sfide di questo genere. 
In quest'ottica la gara di domenica con Forlì, che apre questo finale di stagione regolare, va affrontata con intelligenza, consapevoli che se giochiamo al 100%  il risultato potrà essere nostro,ma solo se diamo il 100%. La crescita e la consapevolezza della squadra passa anche per partite come questa, dove dimostrare a noi stesse stabilità, equilibrio e sicurezza nei propri mezzi."

 

LA MAGLIA DEL CUORE

Nel pre partita verranno consegnate direttamente dalle Pantere dell'Imoco schierate in campo le maglie ai partecipanti all'Asta Benefica di Cuoredarena "La Maglia del Cuore" (vedi foto), il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza all'Ospedale del Lido di Venezia per finanziare il progetto #Velapertutti, finalizzato all'acquisto di una speciale imbarcazione a vela per disabili. A fine gara foto con i responsabili dell'Ospedale del Lido e di Cuoredarena.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×