28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

«Battaglia senza esclusione di colpi»

Mercoledì a Cremona gara5 di semifinale scudetto, match che vale una stagione

|

|

«Battaglia senza esclusione di colpi»

CONEGLIANO – Mercoledì è l’ora della verità. Non sono bastate quattro partite per decidere la finalista che fara’ compagnia a Novara nella finale scudetto che inizierà sabato 2 maggio.

 

Pomì Casalmaggiore e Imoco Conegliano disputeranno domani la garza5 di spareggio al PalaRadi di Cremona alle 20.15 (diretta Rai Sport 1 e Radio Conegliano 90.1 e 90.6, anche in streaming audio su radioconegliano.it, arbitri Braico e Goitre), dopo quattro partite diverse tra loro: le prime due vinte dalle Pantere per 3-2 la prima fuori casa e 3-0 la seconda al Palaverde, poi due 3-0 per le lombarde uno a Cremona e uno, domenica, al Palavrerde. Ora si va alla quinta, dove in una notte si deciderà la stagione delle due squadre.

 

Non possiamo e non vogliamo mollare, dovremo dimostrare di essere una squadra


Jenny Barazza, centrale d’esperienza dell’Imoco Volley, la vede così: “Sono state quattro gare molto dispendiose e intense, ma adesso è il momento della verita’. Dopo le prime due partite sembrava avessimo il controllo della serie, purtroppo siamo mancate in gara3 e gara4 e si sono riaperti i giochi, ora la Pomì ha recuperato entusiasmo e convinzione.

 

Ma noi non possiamo e non vogliamo mollare, sappiamo che si ripartirà alla pari nello spareggio di domani e dovremo dimostrare di essere squadra, dare il massimo e riprendere a giocare come sappiamo. Non siamo quelle dell’altra sera al Palaverde e lo dobbiamo far vedere domani sul campo. Abbiamo già dimostrato che se giochiamo bene, senza pause e con la giusta continuità possiamo vincere, anche lì’ da loro, quindi affrontiamo questa partita con il massimo dell’impegno e con grande determinazione, perchè raggiungere la finale è il nostro obiettivo.

 

Sarà una battaglia senza esclusione di colpi, con tanto agonismo, ma se saremo lucide, compatte e ordinate potremo portare a casa la vittoria e passare il turno.”

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×